Neeev. Non è esotico, è vitale. La mostra - Roma

Neeev. Non è esotico, è vitale. La mostra - Museo di Roma in Trastevere - Roma

20/01/2022

Fino a domenica 22 maggio 2022

© Begoña Zubero

CalendarioDate, orari e biglietti

Chiuso: Lunedì e 1 maggio

Roma - Da giovedì 20 gennaio a domenica 22 maggio, presso il Museo di Roma in Trastevere è visitabile la mostra Neeev. Non è esotico, è vitale di Begoña Zubero, fotografa e artista di Bilbao.

Roma - Nella mostra Neeev. Non è esotico, è vitale sono esposte 18 fotografie di grande formato parte di un progetto realizzato dalla fotografa Begoña Zubero durante la sua residenza di due mesi in Iraq, presso la Moving Artist Foundation, che cerca di mettere in relazione artisti che operano in zone di conflitto con artisti dei Paesi Baschi.

Roma - Nello specifico, questa serie fotografica esposta in Neeev. Non è esotico, è vitale,  mostra la città di Mosul nel momento in cui inizia la sua ricostruzione, dopo la terribile offensiva che ha portato alla sconfitta dello Stato Islamico. Il momento in cui la città ritorna, sorprendentemente, a una vita quotidiana che immaginiamo impossibile, ma che risorge tra le crepe della distruzione, grazie alla capacità dell’essere umano di sopravvivere in condizioni avverse.

Biglietto: 6 euro e 5 euro ridotto. Orario di apertura: dal martedì alla domenica dalle ore 10 alle ore 20. Giorni di chiusura: i lunedì e il primo maggio.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 22/05/2022 alle ore 15:00.

Potrebbe interessarti anche: Crazy. La follia nell'arte contemporanea, la mostra, fino al 9 gennaio 2023 , London Calling: British Contemporary Art Now, la mostra, fino al 17 luglio 2022 , Guido Reni a Roma. Il Sacro e la Natura, la mostra, fino al 22 maggio 2022 , Jago. The exhibition, la mostra a Roma, fino al 3 luglio 2022

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.