Il brutto anatroccolo, spettacolo per bambini - Roma

Il brutto anatroccolo, spettacolo per bambini - Teatro San Carlino - Roma

10/01/2022

Fino a domenica 20 febbraio 2022

Ore 16:30, 11:30

© sancarlino.it

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Il Teatro San Carlino di Roma da sabato 15 a domenica 20 febbraio per tutti i weekend, presenta lo spettacolo per bambini Il brutto anatroccolo diretto da Caterina Vitiello in scena con gli attori e burattinai Emanuela Vittori e Camilla Ribechi.

Roma - Lo spettacolo Il brutto anatroccolo racconta a tutti i bambini presenti che esiste un paese che si chiama: paese dei ricordi dove i ricordi abitano; alcuni sono lontani, alcuni lontanissimi, alcuni completamente dimenticati. Qui i ricordi vivono per sempre coccolati dalla loro custode. Qui è conservato anche un ricordo importante di Bianca, una ragazza che, come il brutto anatroccolo, vive sola e scoraggiata.

Roma - Così, la protagonista dello spettacolo Il brutto anatroccolo ha bisogno di qualcuno che la convinca ad uscire dalla propria stanza per trovare quel lieto fine che non ricorda più e accorgersi così che il brutto anatroccolo, anche se è nato, a detta di tutti, brutto e grigetto è diventato bello ed apprezzato.

Il brutto anatroccolo è uno spettacolo musicale con due attrici e un brutto anatroccolo alla ricerca di un bel finale che aiuti tutti a non avere più paura dei piccoli difetti e ad accettarsi per come si è.

Biglietti: da 8.50 a 15 euro. Maggiori informazioni sullo spettacolo, biglietti e modalità di accesso sul sito del Teatro San Carlino.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 14/08/2022 alle ore 20:23.

Potrebbe interessarti anche: Zoomarine: spettacoli e giochi acquatici, fino al 8 gennaio 2023 , Luneur: acquascivoli, giochi d’acqua e area relax, fino al 4 settembre 2022 , Pinocchio and friends a Zoomarine, fino al 8 gennaio 2023 , Fiume Paradiso, il nuovo gioco acquatico di Cinecittà World, fino al 31 agosto 2022

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.