Tempo al Tempo, spettacolo con Alessandra Costanzo, Beatrice Fazi, Antonella Laganà e Marta Zoffoli - Roma

Tempo al Tempo, spettacolo con Alessandra Costanzo, Beatrice Fazi, Antonella Laganà e Marta Zoffoli - Teatro Manzoni - Roma

03/01/2022

Fino a domenica 23 gennaio 2022

Ore 21:00, 17:30, 17:00

© Alberta Rossi

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Da martedì 4 a domenica 23 gennaio 2022, al Teatro Manzoni di Roma è in scena lo spettacolo tutto al femminile Tempo al Tempo con Alessandra Costanzo, Beatrice Fazi, Antonella Laganà, Marta Zoffoli, per la regia di Paola Tiziana Cruciani.

Roma - Lo spettacolo Tempo al Tempo è una commedia che si apre con l’incontro di due amiche in partenza per il week end. Lungo il tragitto in auto si perdono e trovano ospitalità in uno strano casale abitato da due donne così vintage che sembrano provenire dal passato.

Roma - In realtà è proprio così! Incredibilmente, forse a causa di un ponte nello spazio temporale, nel rifugio le amiche si ritrovano nel pieno dei rivoluzionari anni settanta. Epoca di grandi battaglie sociali, tra idee di libertà, creatività, innovazioni.  Lo spettacolo Tempo al Tempo è un salto indietro nel passato con l’inevitabile ed esilarante incontro-scontro tra le quattro protagoniste e le due epoche.

Biglietti: 25 euro. Maggiori informazioni sullo spettacolo, biglietti e modalità di accesso sul sito del Teatro Manzoni.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 23/01/2022 alle ore 01:14.

Potrebbe interessarti anche: La Traviata, dal 25 gennaio al 28 giugno 2022 , Cyrano De Bergerac, dal 2 febbraio al 20 febbraio 2022 , Mamma mia! Il musical, fino al 30 gennaio 2022 , Un tram chiamato desiderio, dal 1 febbraio al 6 febbraio 2022

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.