Darwin inconsolabile: Residenze - Roma

Darwin inconsolabile - Teatro India - Roma

Residenze

27/12/2021

Domenica 23 gennaio 2022

Ore 20:00, 18:00

© teatrodiroma.net

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - In queste settimane, in cui l’incontro con il pubblico continua a non essere possibile, gli spazi del Teatro di Roma restano vivi. Fin dalla ripresa estiva, il Teatro India ha aperto le proprie sale per accogliere il lavoro di compagnie e artisti/e che hanno potuto così portare avanti la propria ricerca e produzione artistica. Una vita solitamente invisibile, che percorre il teatro durante tutto l’anno e che in questo momento così fragile deve essere sostenuta e rilanciata con continuità. A partire dalle produzioni e co-produzioni del Teatro di Roma - Teatro Nazionale, nel corso dei mesi estivi questa vita a porte chiuse si è strutturata sempre di più, offrendo ad artisti/e e compagnie, oltre che ad alcuni spazi indipendenti romani, una casa temporanea in cui portare avanti quel lavoro produttivo, che sarebbe altrimenti sospeso a causa delle norme di sicurezza.

Roma - A gennaio il  Teatro India apre un secondo ciclo di residenze, continuando così a supportare la comunità artistica cittadina, e non solo.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 28/01/2022 alle ore 06:02.

Potrebbe interessarti anche: La Traviata, dal 1 febbraio al 28 giugno 2022 , Mamma mia! Il musical, fino al 30 gennaio 2022 , Cyrano De Bergerac, dal 2 febbraio al 20 febbraio 2022 , Un tram chiamato desiderio, dal 1 febbraio al 6 febbraio 2022

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.