Le bugie, lo spettacolo ambientato nella notte di Natale - Roma

Le bugie, lo spettacolo ambientato nella notte di Natale - Teatro Tirso de Molina - Roma

30/11/2021

Fino a domenica 19 dicembre 2021

Ore 21:00, 17:00

© teatrotirsodemolina.it

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Da mercoledì 1 a domenica 19 dicembre, arriva, sul palo del Teatro Tirso de Molina di Roma, lo spettacolo Le bugie, ambientato durante la notte di Natale.

Roma - Scritto da Massimiliano Bruno, diretto da Marco Simeoli e interpretato da Matteo Vacca e Morgana Giovannetti, lo spettacolo Le bugie riesce con dissacrante ironia a farci divertire attraverso la storia di due conduttori radiofonici alle prese con una puntata molto speciale, a tratti difficile se non impossibile, del The Night Show.

Roma - Alle cuffie, dietro il microfono ci sono i due protagonisti dello spettacolo Le bugie, ovvero Leo Battaglia (Matteo Vacca), simpatico e inaffidabile quarantenne affetto da ludopatia, e Vania Martini (Morgana Giovannetti), spigliata dj, indubbiamente più giudiziosa rispetto al collega, ma anche piuttosto scombinata quando si parla di vita sentimentale. 

Biglietti da 25 a 22 euro. Maggiori informazioni sullo spettacolo e modalità di accesso sul sito del Teatro Tirso de Molina.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/01/2022 alle ore 12:19.

Potrebbe interessarti anche: La Traviata, dal 1 febbraio al 28 giugno 2022 , Mamma mia! Il musical, fino al 14 febbraio 2022 , Cyrano De Bergerac, dal 2 febbraio al 20 febbraio 2022 , Un tram chiamato desiderio, dal 1 febbraio al 6 febbraio 2022

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.