Le RanestRane presentano il cineconcerto The Wall - Roma

Le RanestRane presentano il cineconcerto The Wall - CrossRoads live club - Osteria Nuova (Roma)

24/11/2021

Sabato 27 novembre 2021

Ore 22:00

© pixabay.com

CalendarioDate, orari e biglietti

Osteria Nuova (Roma) - Le RanestRane tornano a due anni di distanza con un concerto dal titolo The Wall - il Cineconcerto in programma sabato 27 novembre alle ore 22 presso il CrossRoads live club di Roma.

Osteria Nuova (Roma) - Il concerto de Le RanestRane è un omaggio al capolavoro di Alan Parker, realizzato dal regista e da Roger Waters sulle musiche dei Pink Floyd. Il progetto è dedicato e ispirato al film che circa 20 anni fa ha indicato la via alle RanestRane per un percorso multimediale come si potrà vedere durante il concerto ospitato al CrossRoads.

Osteria Nuova (Roma) - Il nuovo The Wall il CineConcerto, e il relativo lavoro discografico delle RanestRane (uscito nel 2020, ultimo di una serie di album pubblicati ), sono caratterizzati dal timbro di fabbrica della band Italiana, ovvero: inserimento di nuove musiche originali, reinterpretazione delle musiche dei Pink Floyd e completa sincronizzazione con il film nelle esibizioni live del progetto.

Biglietto: 10 euro (prima consumazione inclusa).

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 07/12/2021 alle ore 18:49.

Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, dal 6 gennaio al 30 giugno 2022 , I tre tenori, dal 8 aprile al 24 giugno 2022 , David Garrett in concerto alle Terme di Caracalla, 25 luglio 2022 , Capodanno 2022 a Cinecittà World: cenone, discoteca, fuochi d'artificio, 31 dicembre 2021

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.