Le attrici hanno la data di scadenza, lo spettacolo - Roma

Le attrici hanno la data di scadenza, lo spettacolo - Teatro Trastevere - Roma

10/11/2021

Fino a domenica 28 novembre 2021

Ore 21:00, 17:30

Rita Anselmi, Livia D’Ingegno, Elisa Franchi

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Da martedì 23 a domenica 28 novembre il Teatro Trastevere mette in scena lo spettacolo Le attrici hanno la data di scadenza, scritto e diretto da Emanuele Bilotta, con Rita Anselmi, Livia D’Ingegno ed Elisa Franchi.

Roma - Lo spettacolo Le attrici hanno la data di scadenza vede come protagonista, la trentenne Rita che sogna di fare l'attrice. E’ all’ennesimo provino, bivio tra l’essere una che vive di sogni e non sa trovare la strada e il diventare una che ama il suo lavoro e quindi non lavorerà un giorno nella vita, ma l’attesa le è nemica. O forse no. Le attrici hanno la data di scadenza. Come le donne. O questo almeno è ciò che Rita crede. Ma i trent’anni sono il momento in cui dovrà fare i conti con se stessa, in un faccia a faccia tra sogno e realtà.

Roma - Lo spettacolo Le attrici hanno la data di scadenza indaga le ansie e le paure che ci assalgono quando, con il passare del tempo, le nostre aspettative e quelle del mondo esterno iniziano a guardarci con la lente d’ingrandimento chiedendoci il conto. Il bimbo dentro scalpita, la voce della coscienza e quella dei sensi di colpa lo sgridano in coro. Ma, per citare Nietzsche Bisogna avere un caos dentro di sé per generare una stella danzante.

Biglietto: 13 euro più tessera associativa. Consigliata la prenotazione al numero: 06 5814004.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 28/11/2021 alle ore 15:48.

Potrebbe interessarti anche: La Traviata, dal 30 novembre 2021 al 28 giugno 2022 , Cyrano De Bergerac, dal 2 febbraio al 20 febbraio 2022 , Un tram chiamato desiderio, dal 1 febbraio al 6 febbraio 2022 , Giovanna Dark, 28 novembre 2021

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.