Domina burlesque show - Roma

Millie Dollar

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Giovedì 4 novembre, dalle ore 21, il palco del Kill Joy di Roma, in via Appia Nuova, ospiterà il live show del Domina Burlesque.

Roma - Lo show Domina Burlesque della poliedrica performer e producer Holly’s Good vedrà un cast di rilievo tra performer e artiste italiane e internazionali.

Roma - La prima performer di burlesque della serata arriva dalla Scozia, Kim Khaos, conosciuta per il suo stile classico da Venezia a Oslo fino a Berlino, dov’è stata la ragazza poster per la Berlin Burlesque Week 2019.

È la volta poi Undine LaVerve, la prima interprete di Burlesque di Malta. Undine insegna Burlesque alla Bam (Accademia Burlesque di Malta).

Direttamente da Liverpool Millie Dollar che dal 2006 ha conquistato palchi da Los Angeles fino a Parigi e Zurigo. Mescola lo stila classico con il suo animo rock conquistando. 

La pole dance è affidata a Sarah Gallo, pioniera dell'Exotic Pole dance a Napoli e insegnante di pole a livello internazionale. 

Sul palco per il Domina Burlesque Show anche la danzatrice del ventre Valentina Leyla. Anchor woman e intrattenimento musicale della serata affidati a Irene Calvia, in arte Eirene. Il numero conclusivo, come d'abitudine sarà affidato a Holly’s Good.

Lo spettacolo Domina Burlesque è solo su prenotazione, nel rispetto delle normative anticovid vigenti, per info e prenotazioni si prega di contattare il numero 351 7446956.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 23/01/2022 alle ore 00:38.

Potrebbe interessarti anche: La Traviata, dal 25 gennaio al 28 giugno 2022 , Cyrano De Bergerac, dal 2 febbraio al 20 febbraio 2022 , Mamma mia! Il musical, fino al 30 gennaio 2022 , Un tram chiamato desiderio, dal 1 febbraio al 6 febbraio 2022

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.