Io Ti Amo, Maria - Roma

Io Ti Amo, Maria - Teatro Tor Bella Monaca - Roma

28/10/2021

Fino a sabato 27 novembre 2021

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Sandro, pianista jazz, da dieci anni vive nel ricordo di Maria macerandosi all’idea che la sua vita possa essere stata attraversata da altri amori e con la convinzione che tutto può tornare com’era. Un giorno si apposta sul pianerottolo dell’appartamento di lei nascosto nel vano dietro l’ascensore, aspettando che rincasi.

Roma - Al suo arrivo, sorpresa, indignazione, paura si contrappongono ai disperati tentativi di Sandro di toccarle ancora il cuore con il suo amore urlato, esibito, scritto sui muri. La donna è distante, astiosa, impermeabile a ogni allusione e profferta. Ma, forse, è fragile, un po’ masochista e succube, così, nel finale, sembra disposta a spezzare la barriera dell’incomunicabilità e offrire una possibilità per placare la disperazione dell’uomo, in un movimento circolare di contrapposizione vittima/carnefice. Nell’ascensore si consumerà l’ultimo atto dell’ossessione di Sandro, incapace di affacciarsi sulla felicità.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 07/12/2021 alle ore 20:00.

Potrebbe interessarti anche: La Traviata, fino al 28 giugno 2022 , Cyrano De Bergerac, dal 2 febbraio al 20 febbraio 2022 , Un tram chiamato desiderio, dal 1 febbraio al 6 febbraio 2022 , Mine vaganti, dal 26 dicembre 2021 al 2 gennaio 2022

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.