La settimana della pizza da Eataly - Roma

La settimana della pizza da Eataly - Eataly - Roma

21/10/2021

Fino a domenica 24 ottobre 2021

Ore 12:00

© eataly.net

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Da lunedì 18 a domenica 24 ottobre, a Roma Eataly festeggia un classico della cucina italiana con la Settimana della pizza.

Roma - Nelle pizzerie Eataly, nell'arco di una settimana, si scoprono i sapori e i molteplici volti che la pizza può assumere. Alla pala, al padellino, sottile, napoletana e tante specialità regionali: per esplorare il mondo della pizza, tra tradizione e innovazione, con i pizzaioli italiani.

Roma - Durante la Settimana della pizza si potranno incontrare i maestri d'impasto e partecipare a talk, workshop e tante serate tematiche. Non mancheranno poi laboratori amatoriali dedicati ai segreti della pizza perfetta e a come realizzare in casa un impasto leggero. A condurli i maestri pizzaioli di Eataly, tra i quali Francesco Pompilio.

Sette giorni per degustare ricette insolite e proposte d’autore, scoprire nuove tendenze e gli ingredienti che caratterizzeranno il futuro della pizza. Si parlerà di questi e altri argomenti durante la presentazione della Guida Pizzerie d’Italia 2022 del Gambero Rosso, in programma a Eataly Roma (martedì 19 ottobre).

Tutte le informazioni su programma, laboratori, modalità di partecipazione e accesso sul sito di Eataly.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 06/12/2021 alle ore 02:54.

Potrebbe interessarti anche: Leonardo da Vinci. Il Genio e le Invenzioni. Le Grandi Macchine interattive, mostra, fino al 31 dicembre 2021 , Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, dal 6 gennaio al 30 giugno 2022 , La Traviata, dal 7 dicembre 2021 al 1 marzo 2022 , I tre tenori, dal 8 aprile al 24 giugno 2022

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.