Foodopolis, sapori pugliesi e laziali: Festa del Cinema di Roma 2021 - Roma

Foodopolis, sapori pugliesi e laziali - Auditorium Parco della Musica - Roma

Festa del Cinema di Roma 2021

13/10/2021

Fino a domenica 24 ottobre 2021

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Da giovedì 14 a domenica 24 ottobre la Festa del Cinema di Roma animerà gli spazi interni ed esterni dell'Auditorium Parco della Musica e tra il fitto programma di proiezioni e le passerelle sul red carpet, i visitatori potranno assaporare le selezioni enogastronomiche di Foodopolis, una città del gusto in movimento dedicata ai sapori pugliesi e laziali.

Roma - Nello spazio Foodopolis  i visitatori protranno gustare i prodotti enogastronomici di due regioni: Puglia e Lazio. Quest’anno Arsial è partner della Fondazione Cinema per Roma e ci sarà anche uno spazio dedicato alle eccellenze laziali. A rappresentare il territorio del Lazio ci sarà: Dol di Vincenzo Mancino, i vini delle cantine dell’Associazione Donne Del Vino Lazio e tante altre sorprese. 

Roma - Nello spazio di Foodopolis  con oltre 900 metri quadrati, si potrà pranzare, cenare, fare un aperitivo o semplicemente gustare un panzerotto o un maritozzo e altre specialità enogastronomiche comodamente seduti. L’ambiente informale saprà accogliere, in questi undici giorni della Festa del Cinema.

Tra una visione e l’altra del Festival del Cinema sarà possibile riservare un tavolo al Temporary Restaurant Foodopolis  e aggirarsi nell’Area Street Food per assaggiare alcune delle specialità enogastronomiche pugliese e laziale come il pomodoro, le burrate, le olive, la focaccia alla barese, il capocollo e le bombette di Martina Franca e i panzerotti da degustare con un calice dei vini made in Puglia.

Orari Foodopolis: dalle ore 10.30 alle ore 15 e dalle ore 18 fino al dopo cena.
 

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 06/12/2021 alle ore 04:16.

Potrebbe interessarti anche: Leonardo da Vinci. Il Genio e le Invenzioni. Le Grandi Macchine interattive, mostra, fino al 31 dicembre 2021 , Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, dal 6 gennaio al 30 giugno 2022 , La Traviata, dal 7 dicembre 2021 al 1 marzo 2022 , I tre tenori, dal 8 aprile al 24 giugno 2022

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.