Curiosità letterarie, gli incontri con Manuela Kustermann - Roma

Curiosità letterarie, gli incontri con Manuela Kustermann - Sala Mosaico - Roma

01/10/2021

Fino a giovedì 16 dicembre 2021

Ore 18:00

Manuela Kustermann

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Da giovedì 7 ottobre a giovedì 16 dicembre, ogni giovedì alle ore 18, presso la Sala Mosaico del Teatro Vascello a Roma, Manuela Kustermann incontra il pubblico in una serie di appuntamenti dal titolo Curiosità letterarie, a cui seguirà un aperitivo.

Roma - Il filo rosso che unirà questi appuntamenti del giovedì pomeriggio chiamati Curiosità Letterarie sarà la parola, essenza dell’azione teatrale, creatrice di pensiero e di cose. La parola, sarà celebrata attraverso i racconti, le poesie, le lettere, i diari, la parola che farà scoprire autori inediti, figure interessanti della nostra nuova drammaturgia.

Roma - Gli appuntamenti Curiosità Letterarie faranno scoprire nuovi autori ma  faranno anche riscoprire autori del passato ingiustamente dimenticati, le poesie della nostra infanzia e giovinezza e quelle più recenti di poeti contemporanei. La parola che trasporterà in mondi terribilmente sconosciuti e affascinanti.

Curiosità Letterarie saranno appuntamenti informali all’insegna del divertimento, della curiosità e della scoperta di chi è l’altro in questo gioco.

Biglietto: 10 euro. Informazioni e prenotazioni al numero telefonico 065898031oppure inviando una mail.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 01/12/2021 alle ore 19:11.

Potrebbe interessarti anche: Aperitivi d'autore al Salotto Trieste, fino al 19 dicembre 2021 , Topic e Distopic, il festival letterario, fino al 17 dicembre 2021 , Più libri più liberi, fiera nazionale della piccola e media editoria, dal 4 dicembre al 8 dicembre 2021 , Alfonso Celotto presenta il libro L'enigma della successione, 1 dicembre 2021

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.