Longines Global Champions Tour al Circo Massimo - Roma

Longines Global Champions Tour al Circo Massimo - - Roma

18/08/2021

Fino a sabato 18 settembre 2021

Ore 12:00

© Luciano Tronati - commons.wikimedi.org

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Da venerdì 10 a domenica 12 settembre e da giovedì 16 a sabato 18 settembre, torna il Longines Global Champions Tour. Sarà il palcoscenico del Circo Massimo di Roma la nuova sede del circuito internazionale di salto ostacoli che toccherà Roma a partire dal prossimo 10 settembre.

Roma - Anche quest’anno l’ingresso al pubblico sarà gratuito e un palinsesto di eventi e iniziative accompagnerà le competizioni in calendario. 

Roma - «Il Longines Global Champions Tour di Roma è un evento di particolare interesse per l’Amministrazione come veicolo di promozione turistica e sportiva, ma anche delle buone pratiche a tutela dell'ambiente non avendo alcun impatto sul territorio non essendo previste opere permanenti, né variazioni dell'attuale contesto urbano. Il carattere internazionale della manifestazione costituisce inoltre un altro elemento di prestigio per Roma con una diffusione mediatica globale e una conferma dell’ottima riuscita delle capacità organizzative della nostra città in tema di Grandi Eventi e di accoglienza», aveva dichiarato la Sindaca di Roma Virginia Raggi subito dopo l'annuncio dell'inserimento dell'evento tra i Grandi Eventi Cittadini di Roma Capitale.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 27/10/2021 alle ore 15:36.

Potrebbe interessarti anche: La Traviata, fino al 28 giugno 2022 , Nota Stonata, dal 28 ottobre al 1 novembre 2021 , Giovanna Dark, dal 9 novembre al 28 novembre 2021 , L'infernale Lord Byron, fino al 31 ottobre 2021

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.