Max Giusti in Va tutto bene - Roma

Max Giusti in Va tutto bene - Teatro Romano di Ostia Antica - Roma

02/07/2021

Sabato 31 luglio 2021

Ore 21:45

© facebook.com/maxgiustiofficial/photos

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Nell’estate delle ripartenze, Max Giusti incarna lo spirito dell’italiano che si rimette in moto. Gioia di vivere sì ma accompagnata da un cauto ottimismo. In questa voglia di normalità, Max ci invita a seguirlo in un viaggio comico di circa due ore, un susseguirsi di monologhi e aneddoti tra passato e presente dove il pubblico di tutte le età può riconoscersi. È la magia dello spettacolo live, delle persone che tornano a incontrarsi nell’era delle call.

Roma - Se oggi persino lo shopping ormai si fa da casa, ecco che la memoria torna in un attimo a quando si viveva in strada, insieme agli altri. Tutto cambia sempre più in fretta, le mode dei giovani prendono il sopravvento e non c’è niente di peggio dei nostalgici o dei finti giovani. Come comportarsi allora quando essere se stessi è così difficile? La risposta… non chiedetela a Max.

Roma - Chiedetegli invece il vostro personaggio preferito e lui non vi tradirà neanche stavolta.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 19/09/2021 alle ore 08:06.

Potrebbe interessarti anche: La Traviata, dal 21 settembre al 28 dicembre 2021 , Estate 2021 al Castello di Santa Severa: Vivi il Castello delle Meraviglie, il programma, fino al 26 settembre 2021 , Giovanna Dark, dal 9 novembre al 28 novembre 2021 , L'infernale Lord Byron, dal 5 ottobre al 31 ottobre 2021

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.