Rami. Veronica Montanino, mostra - Roma

Rami. Veronica Montanino, mostra - Musei di Villa Torlonia - Roma

01/02/2021

Fino a domenica 28 marzo 2021

© Veronica Montanino, Trapezio

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Filo conduttore degli interventi site-specific pensati dall'artista – Veronica Montanino – per il Casino Nobile di Villa Torlonia è il tema della metamorfosi.

Roma - Questione al centro della ricerca dell'artista, dedita alla pratica del remix e del camouflage, e richiamata dagli affreschi mitologici della villa che rimandano alle storie di Apuleio, tra cui spiccano le vicende di Amore e di Psiche. La metamorfosi è il principio ordinatore della pratica cara alla Montanino del mischiare di nuovo con cui l'artista trasforma i materiali più disparati, in un processo di ecologia dell'immagine, che dà luogo ad una nuova natura di sua personalissima invenzione.

Roma - Orari di apertura della mostra: fino al 28 marzo 2021. Dal lunedì al venerdì dalle 9-19.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 08/03/2021 alle ore 03:42.

Potrebbe interessarti anche: Leonardo da Vinci. Il Genio e le Invenzioni. Le Grandi Macchine interattive, mostra, fino al 1 febbraio 2022 , Banksy, a visual protest: la mostra, fino al 11 aprile 2021 , Napoleone e l'archeologia: la mostra, fino al 10 marzo 2021 , I marmi Torlonia. Collezionare capolavori: la mostra, fino al 29 giugno 2021

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.