Sferaebbasta in concerto a Roma nel 2021

Sferaebbasta in concerto a Roma nel 2021

24/11/2020

Martedì 28 settembre 2021

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Martedì 28 settembre 2021 al Palazzo dello Sport di Roma appuntamento con il concerto di Sferaebbasta che porta in tour i brani del suo ultimo album, Famoso. 

Roma - Famoso, il nuovo album di Sfera Ebbasta, è composto da tredici nuove canzoni con sette feat internazionali; il disco più contemporaneo ed internazionale che la musica italiana abbia mai realizzato.

Roma - Il nuovo progetto discografico, la cui direzione artistica è stata curata da Charlie Charles, raccoglie tutte le sfaccettature di Sfera Ebbasta; ci sono i pezzi che raccontano la rabbia, la fame e il desiderio di emanciparsi dal quartiere, così come ci sono brani più riflessivi e canzoni destinate ad essere hit mondiali.  Il primo singolo internazionale, fuori dal 20 novembre è Baby, realizzato insieme a J Balvin.

L’artista, che più volte ha raccontato di avere un rapporto quasi fraterno con Sfera, è il coprotagonista di Baby. Lo stesso J Balvin nel film Famoso, diretto da Pepsy Romanoff e distribuito world wide da prime video, racconta il desiderio di vedere nascere una latino gang realmente internazionale; un sodalizio artistico fra l’Italia, la Colombia e tutto il mondo latin. 

Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 25 novembre 2021 , I tre tenori, fino al 31 dicembre 2021 , Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico con Tzn 2021, dal 9 luglio al 10 luglio 2021 , Carl Brave in concerto - Rock in Roma 2021, 24 luglio 2021

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.