Human Rights, la mostra - Roma

Human Rights, la mostra - Spazio5 - Roma

08/10/2020

Fino a venerdì 12 marzo 2021

Anziana donna armena fa la guardia armata davanti a casa durante gli scontri tra Armenia e Azerbaija © courtesy UN Photo/Armineh Johannes

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Riapre al pubblico l’esposizione fotografica Human Rights. La storia dell’ONU (e del Mondo) nelle più belle immagini della United Nations Photo Library.

Roma - In programma fino al 12 marzo 2021, con una formula espositiva inedita che si compone di immagini di reportage di grande impatto visivo e approfonditi testi con taglio giornalistico-editoriale, la mostra racconta la storia dell’ONU e del mondo contemporaneo attraverso le vicende che hanno avuto per protagoniste le Nazioni Unite.

Roma - L’esposizione fa parte di History & Photography, un progetto analogico e digitale che ha per obiettivo raccontare la Storia con la Fotografia (e la Storia della Fotografia) valorizzando e rendendo fruibili al grande pubblico e a scuole e università gli archivi storici fotografici italiani e internazionali, pubblici e privati.

La mostra è visitabile anche online, in slide show manuale, pagando un costo di accesso alla fotogallery delle immagini in esposizione.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 11/04/2021 alle ore 09:29.

Potrebbe interessarti anche: Leonardo da Vinci. Il Genio e le Invenzioni. Le Grandi Macchine interattive, mostra, fino al 1 febbraio 2022 , Banksy, a visual protest: la mostra, fino al 11 aprile 2021 , I marmi Torlonia. Collezionare capolavori: la mostra, fino al 29 giugno 2021 , I Peccati, mostra di Johan Creten, fino al 23 maggio 2021

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.