Festival del cioccolato e della pasticceria - Roma

Festival del cioccolato e della pasticceria

01/10/2020

Da sabato 7 novembre a domenica 8 novembre 2020

Ore 10:00

© pixabay.com

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Attenzione: in ottemperanza alle norme previste dal Dpcm del 24 ottobre 2020, l'evento è annullato.

Roma -

Roma - Sabato 7 e domenica 8 novembre 2020, dalle ore 10 alle ore 20, a Centocelle (piazza dei Mirti e via dei Castani, nel tratto di strada compreso tra piazza dei Mirti e via delle Robinie), il Festival del cioccolato e della pasticceria.

Lastre di cioccolato al latte, fondente, alla gianduia, cioccolato bianco con frutti di bosco, fondente con peperoncino o zenzero, oppure cioccolato con limone, con arancia, con nocciole, cioccolato al pistacchio o anche cioccolato fondente con scorzette di arancia, di pere o di limone. E poi ancora cioccolatini artigianali dai mille ripieni, cremini, tartufi, torroni, torroncini.

Da Perugia, Modica e Vallerano il cioccolato verrà rappresentato in tutte le sue forme ed espressioni, mentre il maitre e chocolatier Natalino De Santis presenterà la sua nuova collezione di cioccolatini artigianali con fave di cacao 100% del Madagascar. Diversi i laboratori artigianali di Tiramisù, Mont Blanc, Maritozzi e Cheesecake fatti al momento.

Grazie alla collaborazione della Rete di Imprese Castani e della Scuola di Cucina Tu Chef tanti momenti dedicati alla famiglia, all’intrattenimento e alla formazione per grandi e bambini, con mini corsi di cucina e di pasticceria, esibizioni, show cooking, laboratori didattici e ricreativi.

L'ingresso è libero, si paga solo quello che si mangia. Per maggiori informazioni e prenotazioni consultare la pagina del Festival del cioccolato e della pasticceria su Facebook.

Potrebbe interessarti anche: Circo Maximo experience: viaggio storico immersivo, fino al 31 maggio 2021 , Colori degli Etruschi. Tesori di terracotta: la mostra, fino al 1 novembre 2020 , Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 25 novembre 2021 , Il Centenario. Alberto Sordi 1920-2020: la mostra, fino al 31 gennaio 2021

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.