Modà in concerto - Roma

© Roberto Chierici & Doublevision

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Dopo il rinvio dei concerti del 2020 a causa del Coronavirus, i Modà tornano in concerto a Roma, al Palazzo dello Sport. Qui la band, tornata sulla scena dopo due anni con il album (Testa o croce) e una nuova tournée nei palasport.

Roma - La band è composta da Kekko Silvestre (voce, pianoforte), Diego Arrigoni (chitarra elettrica), Stefano Forcella (basso), Enrico Zapparoli (chitarra elettrica, chitarra acustica) e Claudio Dirani (batteria). Con questa formazione i Modà si sono guadagnati un posto sicuro tra le band di maggior successo in Italia, con all’attivo 6 album e decine di hit.

Roma - I Modà sono tra le band di maggior successo in Italia, con all'attivo 6 album e decine di hit. Si formano ufficialmente nel 2002 ed esplodono, dopo una lunga gavetta, nel 2011 con l’album Viva i romantici, certificato Disco di Diamante. Hanno conquistato due volte il podio al Festival di Sanremo (con Arriverà nel 2011 e Se si potesse non morire nel 2013) e si sono esibiti allo Stadio di San Siro nel 2014 e nel 2016. Ora tornano in tour per presentare dal vivo il nuovo album di inediti Testa o croce, nei negozi nell'autunno 2019.

Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 25 novembre 2021 , I tre tenori, fino al 31 dicembre 2021 , Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico con Tzn 2021, dal 9 luglio al 10 luglio 2021 , Carl Brave in concerto - Rock in Roma 2021, 24 luglio 2021

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.