Roma amor mio, spettacolo con Laura Sodano

Roma amor mio, spettacolo con Laura Sodano - Teatro Lo Spazio - Roma

23/06/2020

Fino a giovedì 2 luglio 2020

Ore 21:30

© Luana Belli - teatrolospazio.it

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Roma, tramonto di un giorno di maggio. Uno scrittore, sdraiato su una panchina, si lascia andare ad un inno d’amore nei confronti della propria città.

Roma - La romanità vera per lui non è un diritto di nascita, ma una carica elettiva. Bisogna guadagnarsela con l’Amore. In lui questo sentimento è così radicato che finisce per vedere Lo Spirito di Roma fatto persona nei panni di un’affascinante donna bruna che si aggira per i vicoli della sua città ed intona alcune delle canzoni romane più celebri.

Roma - Solo lui la può vedere. Questo sarà motivo di incontro e scontro con una ragazza che incrocia di continuo mentre racconta a chi ha davanti la Storia e le Storie della Città Eterna: Paolina Borghese, John Keats, Leopoldo Fregoli e il Festival di San Giovanni, Er Fattaccio der Vicolo der Moro, Audrey Hepburn, Anna Magnani, Rugantino.

Della ragazza lo scrittore non sa nulla, riuscirà a scoprire qualcosa solo alla fine, aiutato proprio dalla magia di Roma che da sempre sa regalare nelle dolci sere primaverili.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 10/07/2020 alle ore 02:15.

Potrebbe interessarti anche: The three tenors, fino al 28 dicembre 2020 , The three tenors, fino al 31 ottobre 2020 , Grand Christmas concert, fino al 20 dicembre 2020 , Red Reading 12 - Ferocemente Vivi, 11 luglio 2020

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.