The Lumineers in concerto - Roma

© facebook.com/TheLumineers/photos

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - A causa dell'emergenza legata al Coronavirus l'edizione 2020 della manifestazione Rock in Roma è stata annullata. Il concerto della band The Lumineers, che era prevista per il 5 giugno 2020, è stato riprogrammato per lunedì 5 luglio 2021, presso l'Auditorium Parco della Musica.

Roma - The Lumineers suoneranno il 5 luglio 2021 in Cavea per un concerto in collaborazione con Rock in Roma. Sono passati setti anni dalla pubblicazione dell’omonimo album d’esordio che li ha resi famosi in tutto il mondo e ben tre da Cleopatra, il disco che ha consacrato il loro talento e successo mondiale. The Lumineers fanno ritorno sulla scena musicale con III, il terzo album in studio. Il loro sound ha scalato le classifiche mondiali conquistando milioni di fan.

Roma - Il loro omonimo disco di debutto è stato nominato ai Grammy Awards come Best New Artist e Best Americana Album, rimanendo per 46 settimane alla seconda posizione della Billboard 200. Ho Hey, il singolo che ha consacrato il loro successo, è rimasto per ben 62 settimane in terza posizione nella Billboard Hot 100, raggiungendo oltre 142 milioni di visualizzazioni su YouTube. Cleopatra, il loro secondo album, è stato certificato Disco di Platino.

Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 26 novembre 2020 , Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico con Tzn 2021, dal 9 luglio al 10 luglio 2021 , Vivaldi's Four seasons, fino al 21 dicembre 2020 , La grande Opera e Balletto, fino al 31 ottobre 2020

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.