1914 in concerto - Roma

© facebook.com/1914band/photos

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - La band 1914 è in concerto al Traffic Live di Roma. L’ultima fatica discografica della band, The Blind Leading The Blind, è proiettata ad essere un classico del genere. Testi ispirati dalla tragica prima guerra mondiale, drammatici paesaggi sonori, melodie inquietanti e un maestoso ingrediente doom.
La band nasce nel 2014, in occasione del centenario della prima guerra mondiale, come omaggio a tutto ciò che è accaduto combattendo la Grande Guerra.

Roma - I temi riguardano argomenti come la Battaglia di Gallipoli (e il coinvolgimento di Ataturk), la svolta di Brusilovsky, la Battaglia di Verdun, l'attacco di gas a Ypres, le truppe italiane d'élite e molti altri. I 1914 raccontano storie di guerra, ingiustizia, lacrime, disperazione e morte. Il loro mix di black, sludge e old school death metal è unico nel suo genere.

Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 26 novembre 2020 , Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico con Tzn 2021, dal 9 luglio al 10 luglio 2021 , Vivaldi's Four seasons, fino al 21 dicembre 2020 , La grande Opera e Balletto, fino al 31 ottobre 2020

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.