Raf e Umberto Tozzi in concerto - Roma

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Raf e Umberto Tozzi tornano insieme a esibirsi nei teatri. Raf e Umberto Tozzi saranno a Roma il 9 maggio 2021, all'Auditorium Parco della Musica, per recuperare i concerti del 29 aprile e del 30 ottobre 2020 saltati a causa dell'emergenza sanitaria legata al Coronavirus.

Roma - I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per i nuovi spettacoli. Ecco dove trovare tutte le informazioni sui biglietti.

Roma - Due repertori indimenticabili, rivisitati a due voci, uniti all'atmosfera intima dei teatri, che si scaldera grazie a una scaletta in cui non potranno mancare i loro grandi successi, da Gloria a Self Control, da Si può dare di più a Cosa resterà degli anni 80, da Infinito a Ti amo, ma anche Ti pretendo, Gli altri siamo noi, Il battito animale, Immensamente, il loro ultimo brano a due Come una danza"e molti altri, tra cui la super hit, Gente di Mare.

Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 26 novembre 2020 , Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico con Tzn 2021, dal 9 luglio al 10 luglio 2021 , Vivaldi's Four seasons, fino al 21 dicembre 2020 , La grande Opera e Balletto, fino al 31 ottobre 2020

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.