Deathstars in concerto - Roma

Deathstars in concerto

26/02/2020

Mercoledì 7 ottobre 2020

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Deathstars, il quintetto infernale svedese, posticipa il tour europeo: dopo essere rimasti lontani dai live per quattro anni, i Deathstars sono in concerto a Roma mercoledì 7 ottobre presso Largo Venue e giovedì 8 ottobre il loro tour fa tappa al Legend Club di Milano. È stato annullato il concerto di domenica 10 maggio a Trezzo sull'Adda.

Roma - Il cantante Whiplasher Bernadotte dichiara: «Siamo spiacenti di darvi questa notizia, ma a causa di problemi di famiglia e un periodo particolarmente complesso a livello personale il nuovo album dei Deathstars uscirà dopo l'estate 2020 – anziché nella tarda primavera – e il tour inizierà in seguito. A volte l'oscurità programmata non è pronta ad affrontare il caos della realtà. Pianificata o meno – when the dark does what the dark does best – sarà oscurità, anche il prossimo autunno. State pronti!». Qui è possibile dare un'occhiata alla discografia dei Deathstars.

Roma - Biglietti per il concerto: 25 Euro più diritti di prevendita.

Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 25 novembre 2021 , I tre tenori, fino al 31 dicembre 2021 , Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico con Tzn 2021, dal 9 luglio al 10 luglio 2021 , Vivaldi's Four seasons, fino al 21 dicembre 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.