Nick Cave and The Bad Seeds in concerto: Roma Summer Fest 2020 - Roma

Nick Cave and The Bad Seeds in concerto

Roma Summer Fest 2020

24/02/2020

Giovedì 11 giugno 2020

Ore 21:00

© Henry W. Laurisch - it.wikipedia.org

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - La prima data annunciata del Roma Summer Fest 2020 segna il ritorno all'Auditorium Parco della Musica dopo 7 anni di attesa di uno dei migliori performer dal vivo con la sua band. A pochi giorni dall'uscita in digitale del loro 17° album, Ghosteen, Nick Cave and The Bad Seeds hanno annunciato il tour in partenza la prossima primavera e che toccherà le principali città di Europa e Regno Unito, 19 paesi in tutto con tappa a Roma per il Roma Summer Fest 2020 giovedì 11 giugno 2020 alle 21.

Roma - L'atteso ritorno di Nick Cave è stato già accolto come mai nell'arco della sua carriera, la critica unanime ha trovato Nick Cave in forma smagliante e definito Ghosteen uno dei suoi più grandi successi di sempre. Così afferma The Guardian: ...«Splendido doppio album che mette la disperazione contro l'empatia e la fede. Da una parte non dovrebbe sorprendere che sia bello com'è ... ma in ogni caso, ascoltando Ghosteen, è davvero molto difficile non essere colti di sorpresa». E ancora Fantastico splendore lo definisce The Times e capolavoro di malinconia per Rolling Stone.

Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 26 novembre 2020 , I tre tenori, fino al 18 dicembre 2020 , The most beautiful opera arias, fino al 27 dicembre 2020 , Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico con Tzn 2020, dal 15 luglio al 16 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.