La festa del Carnevale degli animali, spettacolo per bambini - Roma

La festa del Carnevale degli animali, spettacolo per bambini - Teatro San Carlino - Roma

13/02/2020

Fino a domenica 23 febbraio 2020

Ore 16:30, 11:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Il Teatro San Carlino nel cuore di Villa Borghese, per due weekend di febbraio (sabato 15, domenica 16 e sabato 22, domenica 23) presenta lo spettacolo per bambini La festa del Carnevale degli animali.

Roma - Ciccio e Pasticcio sono due pagliacci speciali, che hanno un piccolo circo con cui viaggiano per portare allegria ovunque e il loro spettacolo ha come protagonisti degli animali molto singolari, quelli del Carnevale di Camille Saint-Saens.

Roma - Nello spettacolo La festa del Carnevale degli animali, c’è anche un pianista con le musiche originali del celebre compositore e naturalmente tanti scherzi, simpatiche trovate che Ciccio e Pasticcio metteranno in scena tra l’esibizione di un animale e l’altro.

Lo spettacolo La festa del Carnevale degli animali, è scritto e diretto da Caterina Vitiello, al pianofore Oderigi Lusi, in scena Emanuela Vittori e Camilla Ribechi.

Biglietto: 15 Euro e 13 Euro bambini (nel biglietto è compresa la merenda e il truccabimbi).

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 28/03/2020 alle ore 14:54.

Potrebbe interessarti anche: Laboratori per bambini da Leroy Merlin, fino al 29 marzo 2020 , Gianni Rodari. Le parole della fantasia: mostre e laboratori per il centenario dello scrittore, fino al 19 aprile 2020 , Festa dei folli 2020 al Luneur Park: trampolieri, clown e spettacoli per bambini, fino al 29 marzo 2020 , Domeniche ecologiche 2020, il calendario: date e orari, fino al 29 marzo 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.