Sensuability ti ha detto niente la mamma? Fumetti in mostra - Roma

Sensuability ti ha detto niente la mamma? Fumetti in mostra - Casa del cinema - Roma

10/02/2020

Fino a lunedì 31 agosto 2020

Armanda Salvucci con Giovanni Lupi

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - È stata prorogata fino al 31 agosto 2020, presso la Casa del cinema di Roma, la mostra di fumetti Sensuability ti ha detto niente la mamma?, realizzata dall'Associazione Nessunotocchimario, con il patrocinio del Comicon, special edition Francamente me ne infischio.

Roma - Protagonisti della mostra di fumetti Sensuability ti ha detto niente la mamma? saranno dei corpi imperfetti ma estremamente sensuali che esprimono la bellezza e la potenza della loro diversità, strizzando l'occhiolino al cinema. Questo è stato il tema del concorso che ora culmina nella mostra, che oggi ha come protagonista il fumetto, domani la fotografia e presto un film per raccontare che tra disabilità e sessualità c’è feeling.

Roma - Venerdì 14 febbraio verranno premiati ed esposti per un intero mese, nell'ambito Sensuability ti ha detto niente la mamma?  fumetti e illustrazioni, realizzati dai partecipanti al concorso Francamente me ne infischio. Nel complesso sono stati 34 gli artisti che hanno inviato oltre 60 opere, rappresentanti tutta l'Italia ed equamente divisi tra uomini e donne. Più o meno gli stessi dati della prima edizione 2019 (36 partecipanti e 61 opere) Ti ha detto niente la mamma? nella quale vinsero Marcello Del Prato (1. posto), Daniele D'Italia (2. posto) e Flavia Cuddemi e Isabella Passannante al terzo posto ex-equo.

Info sul sito della Casa del cinema.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 06/08/2020 alle ore 03:45.

Potrebbe interessarti anche: Colori degli Etruschi. Tesori di terracotta: la mostra, fino al 1 novembre 2020 , Mostra di Leonardo da Vinci. Il genio e le macchine, fino al 31 dicembre 2020 , Napoleone e l'archeologia: la mostra, dal 1 ottobre 2020 al 10 marzo 2021 , Banksy, a visual protest: la mostra, dal 8 settembre 2020 al 11 aprile 2021

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.