Riki in concerto - Roma

© Fabrizio Cestaro

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Sabato 3 ottobre 2020, alle 21, c'è Riki in concerto al Palazzo dello Sport di Roma.

Roma - Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, classe 1992 è nato a Milano. Da sempre innamorato delle arti rappresentative, studia recitazione, poi canto e si dedica al design, studiando allo IED di Milano. Cantautore rivelazione dell’edizione 2017 di Amici di Maria de Filippi, si aggiudica il secondo posto e la vittoria della categoria cantanti. L'ep d’esordio Perdo le parole é l'album italiano più venduto del 2017. Nel 2017 esce il disco di inediti Mania, seguito l'anno successivo dall'album live Live & Summer Mania. Nel 2020 l'artista partecipa al Festival di Sanremo con Lo sappiamo entrambi.

Roma - biglietti per il concerto di Riki a Roma hanno prezzi che vanno dai 30 Euro in su.

Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 26 novembre 2020 , I tre tenori, fino al 18 dicembre 2020 , Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico con Tzn 2021, dal 9 luglio al 10 luglio 2021 , Vivaldi's Four seasons, fino al 21 dicembre 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.