David Garrett in concerto alle Terme di Caracalla - Roma

David Garrett in concerto alle Terme di Caracalla

29/01/2020

Lunedì 26 luglio 2021

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Dopo che il suo concerto del 2020 è stato rimandato a causa dell'emergenza Coronavirus, David Garrett sarà in concerto a Roma, alle Terme di Caracalla, lunedì 26 luglio 2021 con il suo Unlimited - Live.

Roma - Il violinista e rockstar David Garrett nel suo show Unlimited - Live presenterà un mix di pezzi inediti, arrangiamenti unplugged e le versioni delle sue hit di maggiore successo. Che si tratti di un pezzo pop o di musica classica, David Garrett offrirà pezzi virtuosistici. 

Roma - Sin dagli esordi della sua carriera, David Garrett non ha mai permesso ai limiti dei vari generi musicali di contenerlo. Pertanto Unlimited è ben più del titolo di un tour: è la sua filosofia musicale, una passione per la creatività senza confini.

David Garrett ha creato un pubblico totalmente nuovo per il crossover e la musica classica, ma ha reso il violino uno strumento appetibile anche per la musica rock. Qui è possibile dare un'occhiata alla discografia di David Garrett.

Biglietti: da 40 a 120 Euro. Info e biglietti sul sito del Teatro dell'Opera di Roma.

Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 25 novembre 2021 , I tre tenori, fino al 31 dicembre 2021 , Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico con Tzn 2021, dal 9 luglio al 10 luglio 2021 , Allegro capriccioso, fino al 13 dicembre 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.