Tutte le maschere di Nina, spettacolo per bambini - Roma

Tutte le maschere di Nina, spettacolo per bambini - Il Teatro le Maschere - Roma

28/01/2020

Fino a domenica 23 febbraio 2020

Ore 16:00, 18:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Il Teatro le Maschere di Roma, le domeniche 9, 16 e 23 febbraio, presenta lo spettacolo per bambini Tutte le maschere di Nina, scritto e diretto da Noemi Parroni e Rodolfo Mantovani. In scena  Manuel Fiorentini, Rodolfo Mantovani e Noemi Parroni.

Roma - Carnevale è alle porte. Nina, la protagonista dello spettacolo Tutte le maschere di Nina, ha ricevuto l’invito per partecipare ad un ballo in maschera. Non sapendo cosa indossare, si ritrova in una vecchia e polverosa costumeria dove gli abiti appesi alle grucce piano piano si animano e prendono vita presentandosi alla piccola visitatrice nella speranza di essere scelti.

Roma - Davanti a Nina prende vita un mondo colorato, fatto di personaggi dai nomi e modi bizzarri: Arlecchino, Colombina, Brighella ed altri ancora. Sono le Maschere della Commedia dell’Arte. Sono loro, ognuna con le proprie caratteristiche, ad offrire a Nina una prova-costumi davvero eccezionale che le dà accesso ad una nuova strada fatta di fantasia e creatività di cui non potrà più fare a meno.

Biglietti: 15 Euro e 8,00 Euro scuola.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 28/03/2020 alle ore 15:30.

Potrebbe interessarti anche: Laboratori per bambini da Leroy Merlin, fino al 29 marzo 2020 , Gianni Rodari. Le parole della fantasia: mostre e laboratori per il centenario dello scrittore, fino al 19 aprile 2020 , Festa dei folli 2020 al Luneur Park: trampolieri, clown e spettacoli per bambini, fino al 29 marzo 2020 , Domeniche ecologiche 2020, il calendario: date e orari, fino al 29 marzo 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.