Felliniana, Ferretti sogna Fellini: la mostra - Roma

Felliniana, Ferretti sogna Fellini: la mostra - Studi di Cinecittà - Roma

24/01/2020

Fino a giovedì 31 dicembre 2020

© Walter Albertin - wikipedia.org

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - FellinianaFerretti sogna Fellini è il titolo della mostra-installazione permanente che ha inaugurato il 20 gennaio negli Studi di Cinecittà, all'interno della storica Palazzina Fellini.

Roma - L'opera porta la firma di Dante Ferretti, lo scenografo premio Oscar che per Fellini è stato uno degli artefici delle sue visioni, un artista-artigiano capace di dare corpo ai suoi sogni, e da Francesca Lo Schiavo, sodale di vita e lavoro di Ferretti, scenografa e set decorator di fama internazionale.

Roma - La mostra FellinianaFerretti sogna Fellini è una vera e propria immersione nell'immaginario felliniano, oltre che il racconto onirico e suggestivo di un sodalizio artistico e di un'amicizia. 

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/09/2020 alle ore 07:20.

Potrebbe interessarti anche: Colori degli Etruschi. Tesori di terracotta: la mostra, fino al 1 novembre 2020 , Mostra di Leonardo da Vinci. Il genio e le macchine, fino al 31 dicembre 2020 , Il Centenario. Alberto Sordi 1920-2020: la mostra, fino al 31 gennaio 2021 , Banksy, a visual protest: la mostra, fino al 11 aprile 2021

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.