Felliniana, Ferretti sogna Fellini: la mostra - Roma

Felliniana, Ferretti sogna Fellini: la mostra - Studi di Cinecittà - Roma

24/01/2020

Fino a giovedì 31 dicembre 2020

© Walter Albertin - wikipedia.org

Roma - FellinianaFerretti sogna Fellini è il titolo della mostra-installazione permanente che ha inaugurato il 20 gennaio negli Studi di Cinecittà, all'interno della storica Palazzina Fellini.

Roma - L'opera porta la firma di Dante Ferretti, lo scenografo premio Oscar che per Fellini è stato uno degli artefici delle sue visioni, un artista-artigiano capace di dare corpo ai suoi sogni, e da Francesca Lo Schiavo, sodale di vita e lavoro di Ferretti, scenografa e set decorator di fama internazionale.

Roma - La mostra FellinianaFerretti sogna Fellini è una vera e propria immersione nell'immaginario felliniano, oltre che il racconto onirico e suggestivo di un sodalizio artistico e di un'amicizia. 

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/02/2020 alle ore 07:37.

Potrebbe interessarti anche: Impressionisti segreti: la mostra, fino al 8 marzo 2020 , Frida Kahlo, il caos dentro: la mostra, fino al 29 marzo 2020 , Canova. Eterna bellezza: la mostra a Palazzo Braschi, fino al 15 marzo 2020 , The Dark Side: chi ha paura del buio? La mostra, fino al 1 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.