Sara Della Porta in concerto - Roma

Sara Della Porta in concerto - Alexanderplatz Jazz Club - Roma

24/01/2020

Sabato 25 gennaio 2020

Ore 22:00

© facebook.com/saradellaportasinger

TERMINATO

Roma - Sabato 25 gennaio, alle 22, presso l'Alexanderplatz jazz club di Roma, appuntamento con il concerto di Sara Della Porta The Spiral 4et.

Roma - La cantante Sara Della Porta sale sul palco per presentare l'album The Spiral 4et, accompagnata da Maurizio Giammarco ai sassofoni, Andrea Rea al pianoforte, Daniele Sorrentino al contrabbasso e Gregory Hutchinson alla batteria.

Roma - «Entrare a contatto con le opere di un grande compositore come Mulgrew Miller è stato un privilegio senza pari. Qualche anno fa ho avuto la fortuna di prendere parte ad un workshop dove ho cantato nella Big Band diretta da Roy Hargrove, il quale mi ha introdotta alle composizioni di Mulgrew Miller. Questo è stato l'esordio, l'evoluzione e la nascita di questo progetto, vissuto con cura e, al contempo, col timore di approcciare un mondo di suoni e colori così ricco, complesso e completo. Quest'album, edito da AlfaMusic, è il risultato del cammino iniziato molto tempo fa e che ha fatto di me una musicista. Dare voce e musica, ascoltare ciò che rimane impresso e proporlo a voi è l'anello finale del viaggio che oggi vi raccontiamo», Sara Della Porta.

Ingresso con tessera soci.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/02/2020 alle ore 14:28.

Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 26 novembre 2020 , Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico con Tzn 2020, dal 15 luglio al 16 luglio 2020 , The most beautiful opera arias, fino al 27 dicembre 2020 , I tre tenori, fino al 18 dicembre 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.