Mahmood in concerto all'Atlantico - Roma

Mahmood in concerto all'Atlantico

23/01/2020

Sabato 14 novembre 2020

Ore 21:00

© facebook.com/MahmoodWorld

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Per Mahmood il 2019 è stato un anno trionfale: dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2019 con Soldi, un acclamato tour estivo che lo ha visto esibirsi in concerto sui palchi dei principali festival italiani, un nuovo disco per Barrio e un premio come Best Italian Act agli Mtv European Music Awards, in autunno Mahmood si è cimentato anche nella sua prima tournée internazionale, Europa Good Vibes, che lo ha portato in concerto in tutto il continente e non solo.

Roma - Il viaggio di Mahmood, che segue il primo disco di inediti Gioventù Bruciata, riprende in primavera anche in Italia, per approdare a Roma venerdì 14 novembre 2020, alle 21, con un concerto all'Atlantico Live.

Roma - A partire da aprile 2020, infatti, l'artista italiano dei record torna on the road con un nuovo tour europeo con partenza dalla sua città, Milano, e che dopo varie tappe in Italia proseguirà toccando Belgio, Olanda, Francia, Inghilterra, Spagna, Germania e Svizzera.

Biglietti: da 32 Euro.

Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 25 novembre 2021 , I tre tenori, fino al 31 dicembre 2021 , Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico con Tzn 2021, dal 9 luglio al 10 luglio 2021 , Vivaldi's Four seasons, fino al 21 dicembre 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.