Foals in concerto: Rock in Roma 2020 - Roma

Foals in concerto

Rock in Roma 2020

22/01/2020

Martedì 23 giugno 2020

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - I Foals tornano a Roma all'Ippodromo delle Capannelle, martedì 23 giugno alle 21 nell'ambito di Rock in Roma 2020.

Roma - I Foals sono un gruppo inglese nato a Oxford nel 2005. Antidotes è l'album di debutto, prodotto da Dave Sitek, membro dei Tv on The Radio e produttore degli Yeah Yeah Yeahs. 

Roma - La band pubblica nel 2010 il secondo albumTotal life forever e riceve una nomination ai Mercury Prize 2010, mentre il singolo Spanish Sahara viene riconosciuto come miglior canzone agli Nme Awards nel 2011.

Holy Fire è il titolo del terzo album dei Foals anticipato dal singolo Inhaler, premiato come miglior canzone agli Nme Awards nel 2013 e seguito nel 2015 dal quarto album What went down, premiato come miglior album agli Nme Awards del 2014.

I Foals ricevono nel 2016 la loro prima nomination ai Brit Awards come miglior gruppo inglese. Nel 2019 tornano con ben due album: Everything not saved will be lost part 1, uscito a marzo e vincitore del premio Best abum ai Q Awards e Everything not saved will be lost part 2, uscito a ottobre.

Biglietti: 30 Euro più 4.50 Euro di diritti di prevendita.

Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 26 novembre 2020 , I tre tenori, fino al 18 dicembre 2020 , The most beautiful opera arias, fino al 27 dicembre 2020 , Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico con Tzn 2020, dal 15 luglio al 16 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.