Paolo Benvegnù: festa‑concerto per la casa editrice Alter Erebus - Roma

Paolo Benvegnù: festa‑concerto per la casa editrice Alter Erebus - 'Na cosetta - Roma

20/01/2020

Sabato 25 gennaio 2020

Ore 18:00

TERMINATO

Roma - Sabato 25 gennaio, dalle 18, presso 'Na Cosetta di Roma si festeggiano i due anni dal lancio della casa editrice ed etichetta musicale Alter Erebus, progetto fondato da Paolo Benvegnù insieme all'autore Nicholas Ciuferri e Matteo Madafferi.

Roma - La festa di sabato è un evento dalla doppia identità che rispecchia la missione di questa nuova creatura artistica di Paolo Benvegnù, Alter Erebus: diffondere storie, suoni, sogni e molto altro in un momento in cui la cultura deve fare resistenza e guidarci fuori dall'oscurità in maniera diversa, in modo altro, perché la cultura è vita. E per uscire dall'oscurità, bisogna prima attraversarla.

Roma - Sabato si festeggia Alter Erebus fin dal pomeriggio in compagnia di scrittori che presentano recenti e prossime uscite editoriali come: Giulio Salvioli, autore di Bukowski vive a Roma sud, Matteo Madafferi con il suo L'incoscienza di Zeman, Simone Zaccagni con Il lato oscuro della luna, Valerio Nicchi, autore de La kostante del fulmine, e ancora Daniele Parisi con il suo Abbasso.

In serata sul capitolo musica di Alter Erebus salgono sul palco per un lungo showcase Paolo Benvegnù, e ancora Banda Anonima RomanaIl MatteoIl DonoMardì Gras e Antonio Pignatiello.

Ingresso gratuito.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/02/2020 alle ore 22:34.

Potrebbe interessarti anche: Circo Maximo experience: viaggio storico immersivo, fino al 31 maggio 2021 , La giungla urbana, il murale che purifica l'aria al quartiere Talenti, fino al 30 giugno 2020 , Industrie fluviali: il nuovo ecosistema culturale, fino al 20 ottobre 2020 , Il Mitreo del Circo Massimo: visita guidata, 14 marzo 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.