Mano nella mano: raccolta fotografica di Carlo Mogiani - Roma

Mano nella mano: raccolta fotografica di Carlo Mogiani - Maxxi - Roma

13/01/2020

Domenica 26 gennaio 2020

Ore 11:00

© maxxi.art/events

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Da venerdì 10 gennaio a sabato 25 gennaio 2020, la KKL Italia Onlus presenta Mano nella mano

Roma - Il Keren Kayemeth LeIsrael KKL Italia Onlus, la più antica organizzazione ecologica al mondo, presenta Mano nella mano, la raccolta fotografica di Carlo Mogiani che rende omaggio all'impegno costante, alla sorgente da cui sgorga il supporto materiale e spirituale verso Israele.

Roma - Tutta la produzione fotografica di Mogiani arriva al cuore delle persone per la forte spontaneità: racconta Israele, scatti di vita, progetti, il mondo del KKL, un messaggio di pace e la realtà di una istituzione che da sempre cammina mano nella mano.

L'occhio-obiettivo di Mogiani evidenzia non solo la spinta innovativa che caratterizza Israele, ma lo spirito avveniristico con il quale mano nella mano si realizzano gli obiettivi condivisi. 

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 01/04/2020 alle ore 12:49.

Potrebbe interessarti anche: Circo Maximo experience: viaggio storico immersivo, fino al 31 maggio 2021 , La giungla urbana, il murale che purifica l'aria al quartiere Talenti, fino al 30 giugno 2020 , A spasso con Trilussa: visita guidata teatralizzata, 22 marzo 2020 , Industrie fluviali: il nuovo ecosistema culturale, fino al 20 ottobre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.