Gianna Nannini in concerto con La differenza tour - Roma

Gianna Nannini in concerto con La differenza tour

08/01/2020

Sabato 20 novembre 2021

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - I concerti previsti per il 2020 di Gianna Nannini sono stati tutti posticipati a causa dell'emergenza legata al Coronavirus. Il concerto che avrebbe dovuto svolgersi a Roma, al Palazzo dello Sport, giovedì 3 dicembre è stato riprogrammato per il 20 novembre 2021.

Roma - Il disco di Gianna Nannini da cui prende il nome il tour, La differenza, è uscito proprio nei giorni del trentesimo anniversario della caduta del Muro di Berlino, alla quale Gianna Nannini era presente nel 1989: «Dopo la caduta di quel muro, purtroppo ne sono nati molti altri, mentali, e con queste canzoni vorrei abbatterli. Ognuno ha la sua differenza, questo è il bello».

Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 25 novembre 2021 , I tre tenori, fino al 31 dicembre 2021 , Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico con Tzn 2021, dal 9 luglio al 10 luglio 2021 , Carl Brave in concerto - Rock in Roma 2021, 24 luglio 2021

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.