Gigi D'Alessio e Nino D'Angelo in concerto con Figli di un re minore - Roma

Gigi D'Alessio e Nino D'Angelo in concerto con Figli di un re minore - Palazzo dello Sport - Roma

07/01/2020

Venerdì 24 gennaio 2020

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Venerdì 24 gennaio approdano al Palazzo dello Sport di Roma, Gigi D'Alessio e Nino D'Angelo in concerto con Figli di un re minore.

Roma - Le due icone della musica e della canzone napoletana duetteranno e si alterneranno onstage durante il concerto Figli di un re minore, ripercorrendo i loro successi.

Roma - Tra canzoni d’amore e ritmi partenopei, la scaletta del concerto Figli di un re minore, sarà all’insegna dalla complicità e di inediti duetti, e non mancheranno i nuovi brani di Noi due, l’ultimo album di Gigi D’Alessio pubblicato il 18 ottobre 2019.

Ad accompagnare Gigi D’Alessio e Nino D'Angelo una band formata dai musicisti di entrambi: Alfredo Golino alla batteria, Giorgio Savarese e Lorenzo Maffia alle tastiere, Roberto D’Aquino al basso, Maurizio Fiordiliso e Pippo Seno alle chitarre, Agostino Mennella alla batteria, Massimo Gargiulo alle tastiere e pianoforte, Guido Russo al basso, Mimmo Langella e Franco Ponzo alle chitarre, e la vocalist Milly Ascolese.

Biglietti: da 29 Euro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/10/2020 alle ore 05:08.

Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 25 novembre 2021 , I tre tenori, fino al 31 dicembre 2021 , Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico con Tzn 2021, dal 9 luglio al 10 luglio 2021 , Allegro capriccioso, fino al 13 dicembre 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.