Valentino Kanzyani e Jujet, dj‑set - Roma

Valentino Kanzyani e Jujet, dj‑set - Circolo degli Illuminati - Roma

07/01/2020

Sabato 11 gennaio 2020

Ore 22:00

© pixabay.com

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Al Circolo degli Illuminati di Roma, sabato 11 gennaio, è la volta dei dj set di Valentino Kanzyani e Jujet.

Roma - Valentino Kanzyani è uno dei resident di spicco del Circolo degli Illuminati. Il suo contributo come deejay, label manager e promoter è stato fondamentale per la creazione di una scena elettronica nella Slovenia e nei Balcani.
Partendo come deejay e direttore artistico del club Ambasada Gavioli a Lubiana, Valentino Kanzyani ha saputo creare un polo artistico internazionale che ha generato una certa vivacità e fermento culturale. 

Roma - Valentino Kanzyani come deejay è abile nello sviluppare set techno su tre consolle in contemporanea. Dopo aver girato il mondo, nel 2011 istituisce a Ibiza il party Next Wave proponendo contenuti più alternativi e di nicchia rispetto alle programmazioni abituali proposte sull’isola. Qui è possibile prendere visione della discografia di Valentino Kanzyani dai vinili, agli mp3 e cd.

Ingresso: 10 Euro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/10/2020 alle ore 17:31.

Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 25 novembre 2021 , I tre tenori, fino al 31 dicembre 2021 , Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico con Tzn 2021, dal 9 luglio al 10 luglio 2021 , Allegro capriccioso, fino al 13 dicembre 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.