Il rompiballe, lo spettacolo - Roma

Il rompiballe, lo spettacolo - Teatro Ghione - Roma

31/12/2019

Fino a domenica 26 gennaio 2020

Ore 21:00, 17:00

TERMINATO

Roma - Dopo La cena dei cretini, il Teatro Ghione, da giovedì 9 a domenica 26 gennaio, propone una seconda commedia di Francis Veber, con lo spettacolo Il rompiballe, sempre per la regia di Paolo Triestino e Nicola Pistoia, in scena con Antonio Conte, Loredana Piedimonte, Matteo Montaperto e Alessio Sardelli.

Roma - L'intreccio della commedia Il rompiballe è travolgente: un aspirante suicida per amore e un killer si trovano a occupare due stanze comunicanti in un hotel: il primo per porre fine ai suoi giorni, il secondo per porre fine ai giorni di qualcun altro dalla finestra della sua stanza. Ma il suo piano sarà sconvolto, appunto, da Il rompiballe suicida.

Roma - Attorno ai due protagonisti dello spettacolo Il rompiballe ruotano altre quattro figure ben tratteggiate dall'autore: l'ex-moglie dell’aspirante suicida, il nuovo compagno della medesima, il cameriere dell'hotel ed uno stravagante poliziotto.

Tra gag e colpi di scena, lo spettacolo Il rompiballe riafferma la capicità di Francis Veber nel costruire commedie mai banali.

Biglietti: da 23 Euro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 23/02/2020 alle ore 05:44.

Potrebbe interessarti anche: La Traviata, fino al 22 dicembre 2020 , Felicità tour, fino al 1 marzo 2020 , The three tenors, fino al 27 giugno 2020 , Enrico Brignano con Un'ora sola vi vorrei, lo spettacolo, fino al 1 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.