CalendarioDate, orari e biglietti
Roma - Un uomo decide di aprire una finestra sul suo passato e su quello del proprio paese. Il suo viaggio comincia da una mansarda dove riscopre vecchi oggetti, libri e canzoni di un paese, l’Italia, che sapeva ridere.
Roma - Dove è finito quello stato d’animo collettivo? Cosa è cambiato? Attraverso il racconto ironico e nostalgico di usanze, modi di parlare, mai volgari, lo spettacolo ripercorre un'epoca di grande sogno che abbiamo forse dimenticato, gli anni '60-'70.
Roma - Stefano Masciarelli, attore poliedrico e cantante, regalerà una serata intensa di ricordi e canzoni partendo dalle canzoni di Alberto Sordi, per passare a Domenico Modugno e a tanti altri cantanti e successi di quell'Italia del sorriso e del sogno con arrangiamenti rivisitati e suonati dal vivo dal maestro Francesco Digilio.
Attraverso queste canzoni rivivremo il sogno e il sorriso di quel paese che sembriamo aver dimenticato. Spesso nella musica ritroviamo i sapori, gli umori, le speranze, i sogni di un momento storico e attraverso quei testi e quelle musiche, rigorosamente suonate dal vivo, ci ritufferemo insieme, col sorriso, in quell'Italia.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/01/2021 alle ore 19:42.
Potrebbe interessarti anche: La Traviata, fino al 28 dicembre 2021 , Cyrano De Bergerac, fino al 21 febbraio 2021 , Spettacoli per bambini al Teatro Mongiovino Accettella, fino al 28 febbraio 2021 , Prova, fino al 30 giugno 2021