Esoteric in concerto a Roma

Esoteric in concerto a Roma - Traffic Live - Roma

27/12/2019

Fino a venerdì 9 ottobre 2020

Ore 20:30

© facebook.com - esotericukofficialphotos

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Venerdì 6 marzo 2020, alle ore 20, al Traffic live di Roma gli Esoteric

Roma - A distanza di ben otto anni dalla loro ultima fatica discografica, gli inglesi Esoteric tornano finalmente sulle scene con il nuovo album A Pyrrhic Existence uscito per Season of Mist lo scorso novembre.

Roma - Un doppio album nella forma e nella sostanza che naviga tra doom, momenti lisergici e riff pachidermici come la band di Birmingham ci ha insegnato ad amare durante la sua lunghissima carriera.

Attivi dal 1993 e capitanati da Greg Chandler, un artista che ha saputo circondarsi da musicisti eccellenti, ma che nel suo ruolo di assoluto mastermind dietro la band si conferma un poeta di rara caratura, i cinque inglesi hanno alle spalle una collezione di album che tanto hanno insegnato agli amanti delle sonorità più oscure, lente ed evocative e che finalmente potremo vedere anche nella Capitale.

Per la prima volta nella Città Eterna, la band presenterà in tutta la sua maestosità il nuovo album accompagnata da due realtà italiane di tutto rispetto.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/09/2020 alle ore 16:20.

Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 25 novembre 2021 , I tre tenori, fino al 31 dicembre 2021 , Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico con Tzn 2021, dal 9 luglio al 10 luglio 2021 , Vivaldi's Four seasons, fino al 21 dicembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.