Natale 2019: Aqua, il circo dove l'acqua fa spettacolo - Roma

Natale 2019: Aqua, il circo dove l'acqua fa spettacolo - AquaCirco - Roma

22/12/2019

Fino a domenica 9 febbraio 2020

Ore 16:00, 17:30, 21:30, 06:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Proprio il giorno di Natale, mercoledì 25 dicembre, alle 16, a Roma debutta Aqua, il circo dove l'acqua fa spettacolo, e sarà in programma fino a domenica 9 febbraio 2020.

Roma - Aqua, il circo dove l'acqua fa spettacolo è la risposta europea al Cirque du Soleil, con una tecnologia all’avanguardia, effetti 3D, giochi di luci e musica dal vivo.

Roma - Ambientato in un acquario circolare con oltre 50.000 litri di acquaAqua, il circo dove l'acqua fa spettacolo racconta la storia di un’ammaliante sirena e dell’uomo degli abissi che lotta contro l’inquinamento dei mari.

Sotto il tendone, nel mondo marino dell'acquario in occasione dello spettacolo Aqua, il circo dove l'acqua fa spettacolo, si alterneranno avventure, acrobazie e attrazioni di fine arte circense messe in atto da oltre 50 artisti tra giochi d’acqua ed effetti speciali.

Così che si potranno ammirare i saltatori al trampolino elastico della nave dei piarti e ancora, i giocolieri, le sirene contorsioniste che formeranno una piramide,  e ancora danzatrici al trapezio, pattinatori acrobatici e rombanti moto d’acqua.

Biglietti: da 15 a 40 Euro. Per lo Speciale Capodanno da 40 a 70 Euro.

Info, orari e biglietti sul sito dello spettacolo Aqua, il circo dove l'acqua fa spettacolo.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 02/04/2020 alle ore 04:45.

Potrebbe interessarti anche: La Traviata, fino al 22 dicembre 2020 , The three tenors, fino al 27 giugno 2020 , Enrico Brignano con Un'ora sola vi vorrei, lo spettacolo, dal 19 maggio al 4 giugno 2020 , Mia cara Mimì, 6 marzo 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.