Natale 2019: concerto di Santo Stefano all'Ara Coeli - Roma

Natale 2019: concerto di Santo Stefano all'Ara Coeli - Basilica di Santa Maria in Ara Coeli - Roma

19/12/2019

Tutti gli eventi di Speciale Natale e Capodanno a Roma

Giovedì 26 dicembre 2019

Ore 11:00

© facebook.com/concertodisantostefanohuopertextorchestra

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Come ogni anno nel giorno di Santo Stefano, giovedì 26 dicembre 2019, alle 11, nella Basilica di Santa Maria in Ara Coeli è in programma il Concerto di Santo Stefano 2019 con l'Hypertext O'rchestra.

Roma - Gli ospiti presenti al Concerto di Santo Stefano 2019 che si alternano durante il concerto sono Ginevra Di Marco, Francesco Magnelli, Luigi Cinque, Stefano Di Battista, Ludovica Manzo, Alessandro Santacaterina, Nando Citarella, Stefano Pogelli e altri ospiti in arrivo.

Roma - Info e aggiornamenti sulla pagina facebook del Concerto di Santo Stefano. Hypertext O'rchestra.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 06/04/2020 alle ore 13:05.

Altri eventi di Speciale Natale e Capodanno a Roma:

Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 26 novembre 2020 , The most beautiful opera arias, fino al 27 dicembre 2020 , Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico con Tzn 2020, dal 15 luglio al 16 luglio 2020 , I tre tenori, fino al 18 dicembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.