I pomeriggi d'opera: arie e melodie italiane in concerto - Roma

I pomeriggi d'opera: arie e melodie italiane in concerto - Teatro Flavio - Roma

18/12/2019

Fino a sabato 6 giugno 2020

Ore 17:30

© pixabay.com

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Riprendono al Teatro Flavio I Pomeriggi d'opera, i concerti che propongono le più belle arie d'opera e melodie italiane di tutti i tempi.

Roma - Gli esecutori in scena sono il mezzo soprano Irene Bottaro, il tenore Marco Velletrani, il baritono Saverio Cantoni, al piano Tatiana Chiarini.

Roma - Esecutori di prestigio accompagneranno e coinvolgeranno il pubblico lungo un percorso composto da classici immortali, da Mozart a Puccini, da Verdi a Donizetti nella prima parte, per passare poi alle grandi melodie popolari come Core ngrato, Marechiare, Tu che m'hai preso il cuor, A vucchella e molto altro ancora.

 

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/05/2020 alle ore 19:04.

Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 26 novembre 2020 , I tre tenori, fino al 18 dicembre 2020 , The most beautiful opera arias, fino al 27 dicembre 2020 , Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico con Tzn 2020, dal 15 luglio al 16 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.