Il matrimonio per forza, da Molière - Roma

Il matrimonio per forza, da Molière - Teatro Flavio - Roma

16/12/2019

Fino a domenica 26 gennaio 2020

Ore 20:00, 21:00, 17:30

© teatroflavio.it

TERMINATO

Roma - Al Teatro Flavio va in scena Il matrimonio per forza di Molière.

Roma - Uno spettacolo divertente e moderno, nato dall'unione di due famosi atti unici di Molière, Le preziose ridicole e Il matrimonio per forza, dove si svelano dinamiche amorose più che attuali, tra personaggi grotteschi e ricchi di verve, la grande verve di Molière.

Roma - Rosaura e la cugina Magdelon vivono con lo zio Gorgibus, il quale vuole far sposare a tutti i costi Rosaura, la quale però sogna di incontrare un eroe da romanzo.

L'anziano commerciante Pantalone chiede aiuto al dottor Arlecchino con la speranza di farsi scegliere: le cose prenderanno una piega esilarante tra travestimenti, equivoci e colpi di scena continui.

con: Federica De Vita, Franco Venturini, Chiara Conti, Rocco Cristaldi
regia: Franco Venturini

Replica di Capodanno

A fine spettacolo, intorno alle 22.30, è previsto un brindisi insieme agli attori con spumante e panettone.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/02/2020 alle ore 08:01.

Potrebbe interessarti anche: La Traviata, fino al 22 dicembre 2020 , Felicità tour, fino al 1 marzo 2020 , The three tenors, fino al 27 giugno 2020 , Enrico Brignano con Un'ora sola vi vorrei, lo spettacolo, fino al 1 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.