La presidente: Valeria Marini eletta al Quirinale, lo spettacolo - Roma

La presidente: Valeria Marini eletta al Quirinale, lo spettacolo - Teatro Salone Margherita - Roma

16/12/2019

Fino a domenica 23 febbraio 2020

Ore 21:00, 17:00, 20:30

© facebook.com/valeriamariniofficial

TERMINATO

Roma - Torna sul palco del Teatro Salone Margherita, fino al 23 febbraio, Valeria Marini con la commedia del Bagaglino scritta e diretta da Pier Francesco Pingitore La presidente: Valeria Marini eletta al Quirinale.

Roma - Sul palco al fianco di Valeria Marini gli attori Martufello, Mario Zamma, Manuela Villa, Morgana Giovannetti ed Enzo Piscopo.

Roma - Lo spettacolo La presidente: Valeria Marini eletta al Quirinale ha inizio il 27 gennaio del 2022, quando si verifica un fatto del tutto inatteso. È scaduto il mandato presidenziale di Sergio Mattarella, e viene eletta al suo posto, per la prima volta nella storia della Repubblica italiana, una donna. Questa donna, incredibile a dirsi, è una primadonna: Valeria Marini.

E cosa fa una ex-showgirl alle prese con un mestiere del tutto nuovo? Fa quello che farebbe qualsiasi Presidente della Repubblica al suo posto: riceve i grandi della terra, Trump, Putin, la Merkel, e gli esponenti di casa nostra: Conte, Di Maio, Salvini, Grillo, la Meloni. E per ciascuno ha una parola o una canzone da offrire, mentre sotto i suoi occhi i grandi-piccoli nostrani litigano e si insultano come fanno ogni giorno.

Ma alla fine, la Presidente Valeria Marini saprà trovare una soluzione che forse farà il bene dell'Italia. Quale? Lo si vedrà nello spettacolo!

Biglietti: 65 a 40 Euro con cena, da 39 a 25 Euro poltronissima e poltrona. Per lo speciale Capodanno da 126 Euro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/02/2020 alle ore 07:32.

Potrebbe interessarti anche: La Traviata, fino al 22 dicembre 2020 , Felicità tour, fino al 1 marzo 2020 , The three tenors, fino al 27 giugno 2020 , Enrico Brignano con Un'ora sola vi vorrei, lo spettacolo, fino al 1 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.