Capodanno 2020: Un Natale tira l'altro, spettacolo per bambini - Roma

Capodanno 2020: Un Natale tira l'altro, spettacolo per bambini - Teatro San Genesio - Roma

09/12/2019

Tutti gli eventi di Speciale Natale e Capodanno a Roma

Fino a venerdì 31 gennaio 2020

Ore 22:00, 19:00

© maxpixels.net

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Si rinnova l'appuntamento annuale della Compagnia i Ridikulus con il Capodanno a Teatro per tutta la famiglia. Per questo Capodanno 2020 i Ridikulus, presso il Teatro San Genesio di Roma, mettono in scena, martedì 31 dicembre, lo spettacolo Un Natale tira l'altro.

Roma - Uno spettacolo dove portare i bambini, quello di Un Natale tira l'altro, scritto e diretto da Antonio Losito e Veronica Liberale. In scena, assieme agli autori, Massimo De Giorgio e Simone Giaccaglia.

Roma - Lo spettacolo Un Natale tira l’altro, ha inizio con la principessa dei ghiacci che, accompagnata dai suoi aiutanti, due simpatici e stravaganti pinguini, ha compiuto un lungo viaggio dalla Lapponia per raccontare una storia misteriosa storia.

 Un Natale tira l’altro è una favola che racchiude in se le tante leggende e fiabe sul Natale. I ricordi della Principessa dei ghiacci, evocano la storia di un ricco e cinico giocattolaio.

È un uomo che pensa solo a vendere i suoi giocattoli e guadagnare tanti soldi. Il suo fidato e simpatico assistente Rudolph, è costretto ad assecondare i capricci del suo titolare, compreso quello di rimanere a lavorare la notte di Natale.

Quella notte la Principessa dei ghiacci interverrà a favore di Rudolph complicando la vita al nostro giocattolaio. Quell'evento scatenerà una serie di avvenimenti che porteranno il cinico giocattolaio, a donare i giocattoli ai bambini più bisognosi.

Programma dello speciale capodanno delle 22:

  • 21.15 - Arrivo in teatro
  • 22.00 - Inizio dello spettacolo Un natale tira l'altro
  • 23.15 - Foto con i personaggi
  • 23.30 - Pandoro e panettone per tutti
  • 23.55 - Inizio countdown per la mezzanotte
  • 24.00 - Spumante, brindisi con gli attori e... auguri!
  • 00.10 - Balli di gruppo e animazione
  • 01.00 - Saluti e balli!

Replica straordinaria alle 19 con termine alle 20.15 con saluti e balli e alle 18.10 anche un baby aperitivo con patatine, pop corn e bibite per tutta la famiglia. 

Costo: 25 Euro.
Info e biglietti sul sito del Teatro San Genesio.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 07/04/2020 alle ore 19:43.

Altri eventi di Speciale Natale e Capodanno a Roma:

Potrebbe interessarti anche: Gianni Rodari. Le parole della fantasia: mostre e laboratori per il centenario dello scrittore, 29 febbraio 2020 , Frida Kahlo, il caos dentro: la mostra, 12 ottobre 2019 , Circo Maximo experience: viaggio storico immersivo, fino al 31 maggio 2021 , La Traviata, fino al 22 dicembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.