The Beatbox in concerto con The Beatles live again - Roma

The Beatbox in concerto con The Beatles live again - Teatro Olimpico - Roma

09/12/2019

Lunedì 10 febbraio 2020

Ore 21:00

© Franco Coletta

TERMINATO

Roma - Lunedì 10 febbraio 2020, al Teatro Olimpico di Roma, è in programma il concerto The Beales live again by The Beatbox.

Roma - Molto più che un semplice tributo ai Beatles, la performance dei Beatbox si propone di far rivivere l'energia e il fascino del mitico quartetto di Liverpool.

Roma - Per ricreare quella magica atmosfera, nulla è stato lasciato al caso: dalla strumentazione, identica a quella usata dai Beatles nei loro storici concerti, ai vestiti, confezionati su misura dalla stessa sartoria che li realizzò per la tournée americana dei Fab Four.

A dar vita a questo progetto, quattro musicisti: Federico Franchi, Mauro Sposito, Riccardo Bagnoli e Filippo Caretti, che vantano collaborazioni con i grandi nomi del pop italiano. 

Uno spettacolo che attraversa i ricordi e le scoperte di più generazioni, con esecuzioni fedelissime a quelle originali, per riscoprire l'entusiasmo e la positività dei mitici anni '60.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/02/2020 alle ore 19:26.

Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 26 novembre 2020 , Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico con Tzn 2020, dal 15 luglio al 16 luglio 2020 , The most beautiful opera arias, fino al 27 dicembre 2020 , I tre tenori, fino al 18 dicembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.