Mercatino Corte Coppedè con i mercanti di Forte dei Marmi, tra vintage e made in Italy - Roma

Mercatino Corte Coppedè con i mercanti di Forte dei Marmi, tra vintage e made in Italy - Chiesa di Santa Maria Addolorata - Roma

03/12/2019

Fino a domenica 28 giugno 2020

© facebook.com/mercatinocortecoppede

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Ogni sabato e domenica del mese, nella storica cornice del quartiere Coppedè a Roma, si svolge il Mercatino Corte Coppedè.

Roma - I mercanti da Forte dei Marmi con gli artigiani e gli antiquari danno vita ogni weekend a un evento all'interno del cortile della Chiesa di Santa Maria Addolorata in via Tagliamento 6.

Roma - Il Mercatino Corte Coppedè è uno spazio dedicato all'artigianato made in Italy, all'oggettistica, alla bigiotteria e all'abbigliamento di elevata fattura. Il mercato è aperto tutto l'anno, esclusi i mesi di luglio e agosto.

Ogni fine settimana nella Corte Coppedé si respira l'aria della tradizione italiana, si possono ammirare i ricercati capi in cachemire e pelle dei celebri Mercanti da Forte dei Marmi a Roma e, inoltre, altri banchi selezionati di abbigliamento, accessori vintage, bigiotteria, biancheria e arredo casa, con l'obiettivo di promuovere il design italiano e la creatività.

Come raggiungere il Mercatino Corte Coppedè

  • Da Stazione Termini: autobus 38/66/92
  • Da Stazione Tiburtina: metro B + 3/19 o 490 + 3/19
  • Da piazzale Flaminio:  89/19
  • Da viale Trastevere: 3

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 22/10/2020 alle ore 00:04.

Potrebbe interessarti anche: RomaSposaLive e BMII – Borsa del Matrimonio in Italia: fiere online, dal 11 novembre al 13 novembre 2020 , Circo Maximo experience: viaggio storico immersivo, fino al 31 maggio 2021 , Colori degli Etruschi. Tesori di terracotta: la mostra, fino al 1 novembre 2020 , Giornate FAI d’Autunno 2020 a Roma e in Lazio, fino al 25 ottobre 2020

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.